Come rimuovere DEFINITIVAMENTE il diario di Facebook


E il nuovo incubo di molti Facebook User….

è lui….il famigerato Diario!!!

La guerra a questo fastidioso inconveniente è iniziata da tempo,ed è senza esclusione di colpi….!!

Dopo numerosi FakeApp che hanno messo a repentaglio i dati più o meno sensibili di molti ignari utenti ” che ne hanno fatto uso…

Alcuni programmatori sicuramente in e di buona fede,si sono messi all’opera per creare una “estensione di navigazione ” che permetta di rimuove il fastidioso problema…

Il programma in questione si chiama timelineremover ed è un programma che si installerà come un add-on nei vostri browser internet !!

About these ads

15 pensieri su “Come rimuovere DEFINITIVAMENTE il diario di Facebook

  1. salve a tutti, ma dato che alla maggior parte degli utenti di facebook non piace questo diario, mi chiedo come mai i gestori di facebook continuano a lasciarlo?!

    • Ciao Antonio….bella domanda…
      ma penso che a Facebook interessi poco l’opinione dei suoi utenti….siamo oltre 16 milioni di persone a farne uso…..
      oltretutto leggendo il ”contratto” , che effettivamente è un contratto…
      che tutti noi abbiamo accettato quando ci siamo iscritti di capisce bene che in poche parole,non abbiamo voce in capitolo…
      Senza contare poi che Facebook è solita fare come pare a lei…basta pensare alla sostituzione delle nostra mail con nome@facebook.com !!!
      modifica di cui non siamo stati minimamente avvertiti….

  2. …La situazione è MOLTO GRAVE….” e poi loro ti mettono le pubblicità seguendo il tuo profile psicosociale…e ti mettono d’ufficio il diario, che altro non è se non un sistema per rendere molto meno esplicite e difficilmente consultabili le cose, le argomentazioni, le informazioni, che uno pubblica….e le pubblica per comunicare con gli altri..questi sono i social network….e quindi devono essere di facile accesso e di semplice visualizzazione….in più c’è il paravento della libera comunicazione ed espressione che aggirano in modo subdolo.., spostando il limite del gestire informazioni da parete di qualcuno (fb in questo caso) e del pubblicare libere informazioni (delle persone) ben più in là della soglia di divulgazione e comprensione delle inforamazioni-argomentazioni-cose pubblicate, snaturandole completamete e dalla base…Gestiscono la libera espressione di ciascuno anzichè tutelarla…( e questo è palese di vari reati nazionali ed internazionali) e tutto dietro il paravento della libera comunicazione..spostando anche il limite percepito (psicologico) di cosa sia libero e cosa gestito… La situazione è DAVVERO MOLTO GRAVE….

    • Tutti noi conosciamo molto bene,cosa è REALMENTE Facebook…e sono poche le persone che ancora non se ne rendono conto,accettiamo il ”rischio” per essere al passo con i tempi,ma ogni cosa,se usata con testa e cuore non può certamente fare del male,o almeno non potrà danneggiarci mai abbastanza…tutto sta nell’inteligenza delle persone e nell’uso che si fa delle cose….guarda l’energia atomica.
      il libero arbitrio ci riempie e ossa ed i polmoni fino al midollo…rendi visibile,ma vai per la tua strada….

    • Strano….ma parli dell’antivirus?! Il sito è pulito….scommetto che hai NOD32 (Norton) istallato…disattivalo,installa l’estensione e riattivalo….(se poi invece vuoi fare di meglio…elimina Norton e metti Microsoft Security Essential)

Lascia pure un commento se ne hai voglia!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...